Vai in cima  |  Vai argom.  |  Cerca   Mess. prec.  |  Mess. succ. 
 Re: Ambiente. Domenica in corso Buenos Aires la Festa del Riciclo
Autore: Michele Sacerdoti 
Data:   

Ho sostenuto fin dall'anno scorso l'organizzazione della festa del riciclo in corso Buenos Aires aiutando Viattiva con idee che potessero riempire tutto il corso, come il percorso delle auto elettriche tra viale Tunisia e piazza Oberdan.
La festa era stata fatta inizialmente in via Morgantini con Ascosansiro in zona 8 ma è stata raddoppiata in corso Buenos Aires.
Sono molto soddisfatto dell'appoggio unanime del consiglio di zona 3 che ha deciso su mia proposta di azzerare il costo dell'occupazione del suolo pubblico con il fondo a sua disposizione.
Anche il costo della vigilanza urbana è stato molto ridotto, grazie all'intervento del presidente del consiglio di zona 3.
Venerdì in giunta dovrebbe essere approvata una delibera che definisce la chiusura del corso nella seconda domenica di settembre, ottobre e novembre.
In ottobre vi sarà il miglio di sport, a novembre stiamo definendo un'altra iniziativa.

 Rispondi a questo messaggio  |  Vista semplice   Argom. + recenti  |  Argom. + vecchi 

 Argomenti Autore  Data
   nuovo
 
 Re: Ambiente. Domenica in corso Buenos Aires la Festa del Riciclo  
Michele Sacerdoti  
 Re: Ambiente. Domenica in corso Buenos Aires la Festa del Riciclo  
Francesca Rubboli  


 Vai in cima  |  Vai argom.  |  Cerca 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha
Invia le risposte a questo argomento all indirizzo in alto.