Grazie per l'articolo.
Mi preoccupa che in questo articolo non si parli della necessità che nelle case mediche ci siano anche gli specialisti. gli specialisti più importanti a mio parere quelli relativi a problemi di tipo muscolare e articolare che sono frequenti e che se trascurati portano a gravi conseguenze nella mobilità delle persone.
Ci dovrebbe essere la possibilità di praticare fisioterapia e miglioramento posturale, problemi che oggi sono lasciati esclusivamente alla pratica privata che è anche molto costosa.
altri specialisti necessari sono gli oculisti e gli otorino anche questi necessari per prevenire peggioramenti della vista e delle malattie respiratorie.
Sui problemi legati alla salute dovrebbero essere costituiti dei comitati di pazienti che premano affinché ci dia un miglioramento delle prestazioni. Oggi quando andiamo ad una visita specialistica, dopo aver aspettato magari mesi per ricevere l'appuntamento, veniamo trattati in fretta e molto spesso con scortesia. Non c'è dialogo con il medico che ha fretta di mandarci via per passare al prossimo paziente che aspetta magari da due ore fuori dalla porta. Chi può va in privato. Fatemi sapere se esistono dei gruppi che già si occupano del tema per favore. liana