Re: In Via Pacini arriva il “drenaggio sostenibile”.
Autore: raffaella
Data:
Buongiorno,
abitando in via Pacini e avendo subito il disagio per quello che voi definite un progetto di grande successo, vorrei farvi presente che ci sono delle informazioni assolutamente poco coerenti alla realtà che noi residenti dell'area sopportiamo quotidianamente con estrema fatica , oltre al fatto che i lavori sono finiti 2 mesi in ritardo (previsti sul cartello il 22/12/22) e non credo siano terminati visto il cantiere in atto :
1. non c'è stata alcuna compensazione di posti auto in quanto le strisce Blu non sono affatto sufficienti per i residenti della zona e nemmeno per quelli che devono raggiungerla per altri motivi.
2 l'allargamento dell'area pedonale ha causato dei grandissimi disagi al traffico. l'ambulanza che si è dovuta fermare in via Pacini è dovuta entrare in via Capranica contromano bloccando il traffico e la circolazione.
Purtroppo temo che anche questa mia lettera non sia presa in considerazione come tutte le mail scritte fino ad ora al Municipio 3 chiedendo una soluzione per parcheggiare le auto di noi residenti. Come cittadina credo di fare presente un mio diritto