Area C. I dati dell’ultima settimana

Aumentano chiamate e accessi al sito, soprattutto per scegliere la modalità di pagamento ()

Nell’ultima settimana, la media degli accessi al sito www.areac.itè tornata a crescere con circa 10mila contatti al giorno, a fronte degli 8mila della settimana precedente. Sono aumentati soprattutto gli accessi alla pagina “Modalità di pagamento”, dove scegliere come mettersi in regola, passando da circa 11mila a oltre 15mila (+37%).

 Su un totale di 570.482 titoli di accesso ad Area C attivati, oltre 320mila sono di tipo cartaceo, mentre sono tornate a salire le attivazioni tramite web, arrivando a quota 61.021 (la settimana precedente erano 50.600). Il 69% dei titoli attivati è di tipo giornaliero, in calo rispetto alle settimane precedenti, a fronte di un aumento delle attivazioni di titoli multipli (+21%). Più in generale, nell’ultima settimana sono stati attivati in media 13.300 titoli/giorno, in crescita rispetto alle settimane precedenti, quando la media giornaliera era di circa 10mila attivazioni.

 Il più utilizzato tra i metodi di pagamento è, alla fine di quest’ultima settimana di regolarizzazioni, quello tramite Telepass che supera le 115.000 adesioni, oltre 30.000 delle quali nell’ultima settimana. Per quel che riguarda il RID, infine, le targhe abbinate a oggi sono 75.613.

 Tornano a crescere anche le chiamate al numero 020202 per chiedere le informazioni dell’ultimo minuto su Area C: la media, infatti, è passata da 2mila a 2.700 chiamate al giorno, con un picco a metà settimana di 3.700 chiamate (mercoledì 14 marzo).


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha