Darsena. Pisapia, un luogo unico che torna alla vita

Il Sindaco, rispettato l’impegno preso, per Milano un giorno speciale 
()
“La Darsena è un luogo unico, tutti i milanesi hanno nel cuore un ricordo di vita legato ai Navigli, alla Darsena, a questo spazio che sembra avere mille vite, e le ha avute davvero, e che oggi torna veramente  alla vita, torna a rappresentare la bellezza di Milano”. Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in occasione dell’inaugurazione della Darsena 
“Il Comune aveva un impegno forte con tutti i milanesi: riaprire la Darsena nei tempi previsti e questo impegno è stato rispettato. La Darsena -prosegue Pisapia-  torna al suo splendore  prima dell’avvio dell’Esposizione Universale perché sia ammirata e frequentata non solo dai milanesi, ma dai milioni di visitatori che verranno a Milano nei prossimi sei mesi”. 

“Riaprire questo luogo vuol dire riaprire una finestra che si era chiusa, e fare entrare aria, gioia, voglia di stare insieme. Vuol dire essere ancora più fieri della nostra Milano. Oggi per Milano è un giorno di festa, un giorno da ricordare, un giorno speciale”, conclude il Sindaco. 
        

 

 

 

 



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha