Fashion Week. Pisapia: “Da Milano Moda Donna contributo di partecipazione, creatività ed energia”

Il Sindaco: “Grazie a Boselli per suo impegno e sua positività” 
()
“La Settimana della Moda torna a Milano, con l’appuntamento di febbraio, l’ultimo prima di Expo, con il suo straordinario contributo di energia, di creatività, di bellezza. La Camera Nazionale della Moda ha dato ancora una volta il meglio con un ricco programma di eventi, oltre le 170 sfilate, che coinvolgerà tutta la città, milanesi, turisti e operatori del settore. Per la moda, come per tutta l’economia italiana, non mancano segnali di ripresa, che vanno però consolidati e fatti crescere con una internazionalizzazione ancora più forte e puntando sempre alla qualità. Nel 2014 l’export della moda italiana ha continuato a crescere intorno al 5%. Il fatturato, inoltre, nel primo semestre del 2015 sarà in crescita secondo le previsioni rispetto allo stesso periodo 2014, con una accelerazione nella seconda parte dell’anno. Questi dati sono positivi per affrontare al meglio e con coraggio il 2015”. 

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia intervenendo alla presentazione della Milano Fashion Week – Milano Moda Donna in programma dal 25 febbraio al 2 marzo. 

“Il coinvolgimento della città che Milano e Camera Nazionale della Moda hanno raggiunto – ha proseguito il Sindaco Giuliano Pisapia – è uno dei risultati della grande sinergia tra l’Amministrazione e il mondo della Moda che in questi ultimi anni ha fatto molti passi avanti”. 

“Colgo, infine, l’occasione per ringraziare Mario Boselli per il suo spirito positivo, per l’ottimismo e la classe con cui ha affrontato anni certamente molto difficili, cogliendo sempre un’opportunità, un’occasione di svolta e nuove idee da proporre. Sono certo che proseguirà il suo impegno nel nuovo ruolo di Presidente Onorario della CNMI, magari dedicandosi con ancora più intensità ai giovani che ha seguito e incoraggiato in questi anni, facendo crescere Milano e tutta la Moda italiana”, ha concluso il Sindaco. 

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha