Prima riunione del nuovo Consiglio di Zona 3 dei Ragazzi e delle Ragazze

Il primo dicembre si è svolto il primo Consiglio di Zona 3 dei Ragazzi e delle Ragazze per l'insediamento dei nuovi consiglieri.
()
2013 05 30 10.08.22
Praticamente tutto nuovo il CdZ3RR. Solo un membro fa da trade union tra il vecchio e il nuovo, anche se, a questo incontro, hanno partecipato anche alcuni vecchi consiglieri per raccontare ai nuovi l'esperienza che hanno vissuto.
L'insediamento, come l'anno scorso, è stato presieduto dall'Assessore Maran che ha risposto puntualmente alle varie proposte emerse durante l'incontro.
La cerimonia di insediamento prevede che tutti i consiglieri si presentino e che raccontino i punti che hanno permesso loro di essere eletti a rappresentare le loro scuole.
A differenza dell'anno scorso il nodo centrale di moltissimi programmi è la mobilità, cui Maran ha puntualmente risposto a proprio agio quale Assessore con le deleghe sull'argomento.
Ovviamente molti voli pindarici, così com'è giusto per dei ragazzi, ma anche alcune proposte concrete. In molti hanno insistito su sistemi di car pooling, anche se le esperienze su questo campo si rivolgono soprattutto ai percorsi extraurbani.
Altri punti riguardano la cultura in zona, gli spazi verdi, la sicurezza all'entrata-uscita da scuola e la pulizia della città.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha