Oh bej! Oh bej! Oltre cinquecentomila visitatori per la fiera di Sant’Ambrogio

Grande successo di pubblico per la tradizionale fiera che si conclude oggi. Ogni giorno 160 agenti di Polizia locale per garantire una manifestazione all’insegna della legalità  


()

Si conclude oggi, con un grande successo di pubblico, la tradizionale fiera degli Oh bej! Oh bej! Sono stati infatti oltre 500.000 i visitatori che nei quattro giorni di fiera hanno affollato i 406 stand espositivi disposti lungo il perimetro del Castello Sforzesco nel tratto compreso tra viale Gadio e piazza Castello.

“Grazie all’attenzione nella scelta degli espositori, oggi siamo riusciti a dar vita a una manifestazione di grande successo con un’affluenza molto significativa anche nelle ore serali, così commenta l’assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo e Marketing territoriale Franco D’Alfonso. “A dimostrazione dell’interesse dei milanesi nei confronti di iniziative capaci di coniugare tradizione e qualità, abbiamo potenziato – conclude l’assessore –  l’impegno dell’Amministrazione per garantire ai cittadini e agli stessi commercianti una fiera bella e attrattiva dove ritrovare artigiani, artisti del ferro e dell’ottone, rigattieri e mestieranti”.

“Il nostro impegno ha consentito lo svolgimento di una fiera nel segno del rispetto della legalità a vantaggio dei cittadini e dei commercianti. Numerosi i controlli per evitare presenza di venditori abusivi e il commercio di prodotti contraffatti. Ringrazio tutti i lavoratori della Polizia locale e del Comune di Milano che hanno permesso questo risultato positivo per i milanesi e per i turisti. Promuovendo un’immagine positiva della città”, dichiara Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e Coesione sociale. 

Sono stati circa 160 gli agenti della Polizia Locale impegnati ogni giorno per la Fiera degli Oh bej! Oh bej!, tra i vari servizi di viabilità e sosta, controlli antiabusivismo, verifiche sulla regolarità delle autorizzazioni commerciali e delle posizioni lavorative. 


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha