Via Cavezzali 11. Comune, nuovo intervento antidegrado nella palazzina privata

Nuovo intervento di Comune e Polizia locale sono intervenuti nella palazzina privata di via Cavezzali 11 per ripristinare condizioni di igiene e limitare il degrado  in cui da anni versano gli spazi comuni. ()
“Lo stabile di via Cavezzali 11 – ha dichiarato Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale - versa da tempo in una situazione indescrivibile, come amministrazione monitoriamo la situazione e interveniamo per limitare il disagio dei cittadini che abitano nel quartiere e mantenere condizioni di igiene nel palazzo. Stiamo cercando una soluzione definitiva contro il degrado e di cui non è giusto si faccia carico la collettività”.

L'intervento dell'Amministrazione in sostituzione della proprietà è ultimo di una lunga serie di ordinanze contingibili e urgenti. Nella palazzina di otto piani e 168 appartamenti fra i 10 e i 15 metri quadri, un tempo residence, è stato necessario sgomberare gli accessi, le scale condominiali e il cortile dall'accumulo di rifiuti anche ingombranti come elettrodomestici, materassi, passeggini e mobili che impediscono l'accesso agli appartamenti e soprattutto creano situazioni di pericolo gli per gli abitanti.

Grazie all'intervento della Polizia locale che ha fatto alcuni controlli sulle auto in sosta nel cortile interno e che non appartengono ai proprietari o ai locatari dei via Cavezzali 11 sono state anche rimossi i veicoli che si trovavano lì illegalmente.

I tecnici del Comune hanno anche invitato la proprietà a fare alcuni controlli strutturali sullo stabile e sui confinanti.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha