Milano Ristorazione. Pubblicato il bando per il nuovo Direttore generale

Milano Ristorazione ha pubblicato il bando per l’individuazione di un nuovo Direttore generale.
()
I requisiti minimi prevedono: possesso di una laurea o una preparazione specialistica post diploma acquisita con corsi ad hoc o tramite l’esperienza professionale; almeno 5 anni di esperienza in un ruolo di Direttore generale o Direttore/Responsabile operativo in organizzazioni di complessità e/o dimensioni comparabili operanti nel settore della ristorazione collettiva, GDO o nel servizio di forniture global rivolte al settore della ristorazione; conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Milano Ristorazione, la società controllata dal Comune di Milano, fornisce ogni giorno gli 80mila pasti per i bambini milanesi che frequentano i nidi e le scuole dell’infanzia, le primarie e le secondarie di primo grado. Inoltre offre un analogo servizio per gli anziani delle case di riposo e gli stranieri dei centri di prima accoglienza.

Milano Ristorazione sarà assistita nella ricerca del nuovo Direttore generale dalla società Russell Reynolds Associates. Le persone che intendono partecipare alla selezione possono inviare, entro e non oltre il 16 marzo 2012,il proprio curriculum al seguente indirizzo: ReceptionMilan@RussellReynolds.com.

Il bando è scaricabile dal sitowww.milanoristorazione.it.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha