Nomine. Comune proroga al 22 settembre il termine per presentare le candidature per i CdA di Enti e Fondazioni

E’ stato prorogato fino a lunedì 22 settembre il termine di scadenza del Bando 2014/4 per la nomina dei rappresentanti del Comune di Milano all’interno degli organi di gestione di alcuni Enti e Fondazioni. La proroga riguarda l'Associazione Smart City (1 consigliere), l'Ambito Territoriale di Caccia - Atc della Pianura Milanese (1 consigliere), la Fondazione Aurelio Beltrami (1 consigliere), la Fondazione Giuseppe Verdi - Casa di Riposo Per Musicisti (2 consiglieri), la Fondazione Laura Solera Mantegazza (1 consigliere) e l'Università Commerciale Luigi Bocconi Di Milano (1 consigliere). ()
L'Amministrazione comunale intende così ampliare la rosa dei candidati permettendo la più ampia partecipazione al Bando. Le candidature saranno accolte solo se presentate on line sul portale del Comune di Milano; quelle presentate in forma cartacea dovranno essere obbligatoriamente seguite dalla presentazione on line entro 4 giorni dalla scadenza del bando, ovvero non oltre le ore 13 del 26 settembre.

Le candidature possono essere presentate dai consiglieri comunali di Milano, dagli Ordini professionali e dalle Università milanesi, dalle Associazioni sindacali e di categoria aventi sede a Milano, dalle Associazioni nazionali, regionali, locali aventi sede principale o secondaria a Milano e che vi operino da almeno un anno, o da gruppi di almeno 100 cittadini residenti nel comune di Milano e iscritti nelle liste elettorali.

Il testo integrale del bando e l'elenco completo di tutti gli enti sono pubblicati sul sito www.comune.milano.it, nella sezione Servizi on line - Bandi e Avvisi di gara - Bandi - Nomine.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha