A Milano un bando per gli sponsor della cultura

Sul sito del Comune il testo integrale con tutte le informazioni ()
E' stato pubblicato sul sito del Comune di Milano (www.comune.milano.it– sezione bandi aperti) il bando per la ricerca di sponsorizzazioni per iniziative, eventi, mostre, manifestazioni, restauri e valorizzazione delle sedi culturali civiche, che saranno realizzati dalla Direzione Cultura nel 2012.

“La nostra è una chiamata alle armi alle forze responsabili e vive della nostra società – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Stefano Boeri –. Come hanno affermato proprio oggi i ministri Ornaghi, Passera e Profumo, occorre mobilitare tutti gli attori coinvolti nella produzione di cultura e conoscenza, è necessario tornare a investire in cultura”.

L’avviso è rivolto quindi a enti pubblici e privati, imprese e qualunque soggetto che intenda collaborare con l’Amministrazione comunale, promuovendo la propria immagine. Le candidature potranno essere sia di natura finanziaria sia di natura tecnica, ovvero riguardare erogazione diretta di servizi o fornitura di beni.

Le iniziative in questione riguardano, per esempio, i festival di musica estivi, le rassegne cinematografiche dei grandi festival a Milano, progetti espositivi o iniziative di sostegno della lettura, nonché veri e propri progetti di ristrutturazione e restauro.

Le candidature pervenute entro le date di scadenza previste dal bando, diverse per ogni singola iniziativa, saranno valutate dal Comune di Milano in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.  

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha