Mostre. “Pollock e gli Irascibili” aperta fino a mezzanotte per l’ultimo weekend

Evento di punta di “Autunno Americano”, la mostra ha già conquistato oltre 160.000 visitatori
()
Tre giorni di apertura straordinaria serale fino a mezzanotte perla mostra “Pollock e gli Irascibili. La Scuola di New York”, che chiude i battenti a Palazzo Reale domenica 16 febbraio.

Evento inaugurale e di punta di “Autunno Americano”, la mostra ha già raccontato a più di 160.000 visitatori la storia della Scuola di New York, che ha rivoluzionato l’arte moderna attraverso l’opera di Jackson Pollock, Willem de Kooning, Mark Rothko, Barnett Newman, Robert Motherwell e gli altri pionieri dell’espressionismo americano.

Anche per agevolare i visitatori che si stanno prenotando numerosi per vedere le opere in mostra, quindi, nei giorni di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 febbraio si potrà accedere alla biglietteria fino alle ore 23.00, restando in mostra fino alle ore 24.
 
Promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, prodotta e organizzata da Palazzo Reale, Arthemisia Group e 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE, in collaborazione con il Whitney Museum of American Art di New York, lamostra è curata di Carter Foster e Luca Beatrice.


Per informazioni:
www.mostrapollock.it
www.comune.milano.it/palazzoreale

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha