Salone del Mobile. Pisapia: “Design e creatività strategici per la città in vista di Expo 2015”

“Il Salone di quest’anno è quello che precede l’edizione 2015, quella di Expo. Sono due edizioni centrali, strategiche per Milano e per tutto il sistema del design e dell’arredamento in Italia. Il Salone 2014 sarà sicuramente un successo, superando i già ottimi risultati dell’anno precedente, con un Fuori Salone sempre più vivace esempio di quello che ci aspetta durante i sei mesi dell’Esposizione Universale”. ()

Lo ha affermato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia nel corso della presentazione del Salone del Mobile 2014.

“Il Salone e il Fuori Salone saranno per noi delle prove generali in vista di una serie di eventi internazionali che ospiteremo nella nostra città a partire dal Semestre europeo e dal vertice Asem con la presenza a Milano dei capi di Stato europei e asiatici, fino ad arrivare a Expo 2015. Abbiamo iniziato un percorso in cui Milano sarà sempre più effervescente e più viva, sia per l’offerta culturale, di dibattiti, sia per il livello di accoglienza. Ogni settimana del Salone del Mobile, ogni evento come la BIT, rappresentano occasioni preziose che ci aiutano ad arrivare a un livello di perfezione che sarà quello con cui sapremo accogliere anche i 20 milioni di turisti di tutte le nazioni del mondo attesi nel 2015”.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha