Comune. Tribunale non accoglie richiesta ex CdA Milano Ristorazione di annullare revoca

Respinta anche domanda per risarcimento danno d'immagine al Comune, accolta solo istanza a MiRi per gli emolumenti residui


()

Il Tribunale di Milano non ha accolto la richiesta avanzata da quattro ex componenti del Consiglio di Amministrazione di Milano Ristorazione volta ad annullare il provvedimento assunto dal Comune di Milano nel 2011 di revoca degli amministratori all’epoca in carica.

Il giudice ha altresì respinto, in quanto infondata, la richiesta presentata dai componenti del CdA al Comune di Milano per il risarcimento del danno all’immagine professionale. Il Comune di Milano esce quindi vincitore a 360 gradi da questa sentenza.

E’ stata unicamente accolta la richiesta avanzata da quattro ex componenti del Cda nei confronti di Milano Ristorazione per ottenere gli emolumenti residui fino alla naturale scadenza del mandato.

Contro questa decisione Milano Ristorazione ha già annunciato che presenterà ricorso in appello, convinta che i giudici del secondo grado riconosceranno le proprie ragioni.  


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha