Scala. Pisapia: “CdA positivo, iniziato percorso per nuovo Sovrintendente”

“E’ stato un CdA molto positivo che ha visto l’approvazione all’unanimità della stagione artistica 2013-2014, che sarà presentata ufficialmente nel mese di maggio, e la presentazione di uno studio dell’Università Bocconi da cui emerge che ‘la Scala genera ricchezza economica per il territorio in cui è inserita per un valore pari a 2,7 volte rispetto alle risorse che riceve’. Questo dato conferma ancora una volta  l’importanza della Scala anche dal punto di vista economico oltre che da quello culturale”.
()
Lo dichiara il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia che oggi ha presieduto il  Consiglio di Amministrazione della Fondazione del Teatro Alla Scala.

“Quanto alla scelta del prossimo Sovrintendente, che non era nell’Ordine del Giorno del CdA di oggi, c’è stata una discussione informale che non è entrata nel merito dei singoli nomi ma che è servita a definire un percorso condiviso con l’obiettivo di individuare la figura del Sovrintendente anche prima della fine di luglio, come inizialmente prospettato”, conclude il Sindaco Pisapia.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha