Nomine partecipate

Comune, aperto bando candidature per cda di 4 fondazioni, fino al 9 aprile. Interessate le Fondazioni Scuole Civiche, Welfare Ambrosiano, Casa di riposo per musicisti ‘G.Verdi’ e Clotilde Baratieri. ()
È aperto fino a martedì 9 aprile il nuovo bando del Comune di Milano (2013/3) per la presentazione delle candidature negli organi di amministrazione di 4 Fondazioni, secondo i criteri di trasparenza, pubblicità e rispetto della parità di genere approvati dal Consiglio comunale il 29 marzo dello scorso anno.
Le proposte di candidatura per le nomine dei rappresentanti comunali negli organi di indirizzo e gestione riguardano la Fondazione Scuole Civiche di Milano-Fondazione Milano (un consigliere in sostituzione di Filippo Del Corno, dimissionario), la Fondazione Welfare Ambrosiano (due consiglieri), la Casa di riposo per musicisti-Fondazione ‘Giuseppe Verdi’ (un consigliere) e la Fondazione Clotilde Baratieri (un consigliere). Per quest’ultimo ente, in particolare, operante nel settore dell’ambiente e della tutela della salute e del benessere degli animali, è richiesto il possesso di titoli professionali medico-veterinari, con conoscenze ed esperienze nella gestione di strutture di rifugio per animali.  
Il testo integrale del bando e l’elenco completo di tutti gli enti sono pubblicati sul sito www.comune.milano.it, sezione Servizi on line - Bandi e Avvisi di gara - Bandi - Nomine.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha