Confcommercio. D’Alfonso: "Con Sangalli impegno comune anche per Expo 2015"

“Apprendo con soddisfazione la riconferma di Carlo Sangalli alla guida di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Una nomina che consente all’Amministrazione comunale di continuare in quel percorso di dialogo e di proficua collaborazione avviato in questi due anni”. Cosi l’assessore al Commercio e Attività produttive Franco D’Alfonso  commenta la rielezione del Presidente Carlo Sangalli, avvenuta quest’oggi.
()
“Con Sangalli – prosegue l’assessore – condividiamo quella visione di cooperazione pubblico-privato che pone al centro l’interesse della città, dei suoi artigiani e delle sue piccole e medie  imprese, soprattutto in questo periodo di crisi economica. Una collaborazione che, grazie a Expo 2015, può rappresentare una concreta occasione di rilancio e sviluppo per Milano e le sue imprese. Al Presidente Sangalli – conclude D’Alfonso - vanno i miei più sentiti auguri di buon lavoro in vista delle nuove difficili sfide”.

“Le mie più sentite congratulazioni a Carlo Sangalli per la rielezione alla presidenza di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Con Sangalli abbiamo da subito avviato una collaborazione costruttiva che proseguirà per rispondere insieme alle esigenze della città. Sono molti i temi sui quali possiamo confrontarci, dalle risposte alla crisi economica che deve vedere il coinvolgimento dei soggetti presenti sul territorio, a Expo 2015 che con l’impegno congiunto di tutti sarà un successo e rappresenterà il motore di sviluppo sociale ed economico dei prossimi anni. A Carlo Sangalli i migliori auguri di buon lavoro”.

Così il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia saluta la rielezione di Carlo Sangalli alla presidenza di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha