DomenicAspasso. Domani stop circolazione dalle 10 alle 14

Confermate previsioni con pioggia e rischio neve. Comune riduce fascia oraria blocco auto


()

Anche le ultime previsioni meteo diramate questa mattina confermano: domani maltempo in città. In particolare i bollettini annunciano pioggia e addirittura neve con una probabile intensificazione dei fenomeni nel pomeriggio.

Alla luce di ciò il Comune ha deciso di ridurre la fascia oraria con il blocco della circolazione. Lo stop alle auto sarà quindi in vigore in città dalle ore 10 alle ore 14 anziché dalle 10 alle 18.

Tutte le iniziative promosse per la DomenicAspasso sono confermate.

Tra queste: ingresso gratuito ai musei civici e alle piscine di Milanosport per tutta la giornata; biglietto Atm valido tutto il giorno per muoversi con tram autobus e metro, possibilità di portare sui mezzi pubblici il proprio cane senza pagare il biglietto. E ancora: abbonamento giornaliero gratuito a BikeMi, giochi e animazioni per bambini a Palazzo Marino, inaugurazione all’Arena civica della nuova Sala Appiani appena restaurata, visite guidate del Touring Club, la “Stramuseo” organizzata dal Cral del Comune di Milano, laboratori di orti urbani al Museo di Storia naturale, le iniziative nella serra didattica di Villa Lonati.

Informazioni sul sito del Comune: www.comune.milano.it.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha