Elezioni Regionali. Assegnati gli spazi per i manifesti

Ad oggi 1.800 i manifesti multati. Granelli: "Appello ai partiti, rispettate le regole" ()

Il  Comune di Milano ha ricevuto la comunicazione dalla  Prefettura che consente di assegnare  gli  spazi  sui tabelloni alle liste per le elezioni  Regionali.

Dopo le assegnazioni per Camera e Senato ora è possibile iniziare la campagna di affissioni anche per partiti e candidati che partecipano alle elezioni per il presidente e Consiglio della Regione Lombardia previste il prossimo 24 e 25 febbraio .

Nel frattempo continua l’attività di monitoraggio e controllo da parte della Polizia locale per contrastare le affissioni abusive. Ad oggi sono state elevate 460 multe per circa 1.800 manifesti.

“Ribadiamo il nostro  appello  a tutti, partiti e candidati, affinché le regole della  campagna elettorale, e quindi il decoro della città, siano rispettate anche in materia di affissioni. Perché è evidente che insieme alla attività di contrasto serve l’impegno da parte di tutti al rispetto delle norme ” ha dichiarato  Marco  Granelli,  assessore  alla  Sicurezza  e Coesione sociale, Polizia locale.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha