Sviluppo. Pisapia: “Trovare insieme le migliori soluzioni nell’interesse di tutti”

“La crisi economica ha messo  in ginocchio tutte le realtà della vita cittadina, le famiglie, le piccole medie imprese, il commercio, l’artigianato, anche le istituzioni. Credo quindi che sia ancora più importante trovare le migliori soluzioni insieme nell’interesse di tutti”.  ()
Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia dopo essere intervenuto alla ‘Giornata di mobilitazione’ di R.ETE. Imprese Italia.
 
“Il commercio, l’artigianato e le piccole medie imprese - ha aggiunto il Sindaco Pisapia - sono una risorsa e una ricchezza per Milano e per l’intero Paese. Sono uno dei motori per lo sviluppo e l’occupazione. Ecco perché sono convinto, così come stiamo già facendo, sia utile continuare e rafforzare la sinergia tra tutte le forze presenti sul nostro territorio. Dalla crisi si esce solo insieme”.
 
“È importante - ha concluso Giuliano Pisapia - che anche il Governo nazionale, così come sta cercando di fare la nostra Amministrazione con il sostegno, tra le altre cose alle start up, dia risposte efficaci ed efficienti alle difficoltà dell’artigianato e delle piccole medie imprese. Basta ai Governi che finanziano solo le grandi imprese, che in molti casi, hanno dimostrato uno scarso interesse nei confronti della collettività”.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha