Picasso a Palazzo Reale. Oltre 410 mila visitatori, mostra prorogata al 27 gennaio 2013

Domenica sera, dopo 84 giorni di apertura, già 413.665 persone avevano visitato la mostra "Picasso. Capolavori dal Museo Nazionale Picasso di Parigi", a cura di Anne Baldassari e organizzata da Comune di Milano – assessorato Cultura Moda e Design, Palazzo Reale e 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE con il sostegno di Unipol.
()
"Con una media giornaliera di quasi 4.700 visitatori, questa mostra si conferma un grande successo, di pubblico e critica - ha detto l’assessore alla Cultura Stefano Boeri -. Per questo abbiamo voluto chiedere al Museo Nazionale Picasso di Parigi la proroga dei prestiti delle opere fino al 27 gennaio prossimo: in questo modo regaliamo alla città un altro mese per poter ammirare i capolavori del grande genio spagnolo che dal 2014 ritorneranno per sempre nella loro sede parigina”.

La mostra di Picasso ha orari speciali e molto ampi, proprio per consentire un elevato numero di richieste di prenotazioni e ingressi: da lunedì a mercoledì  dalle 8.30 alle 19.30; e da giovedì a domenica dalle 9.30 alle 23.30.

A causa dell’alto numero di prenotazioni, sabato e domenica si consiglia la visita dalle ore 17.00 alle 23.30  a chi non è in possesso di prenotazione.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha