Sport: L'Harbour Club di Milano si apre alle scuole

Uno dei centri sportivi più esclusivi di Milano, l’Harbour Club di via Cascina Bellaria, dotato di una piscina olimpionica, di una vasca coperta, di campi da tennis e centro benessere, diventa accessibile ai ragazzi delle scuole Paravia e Figino. ()
L’accordo siglato tra Harbour e amministrazione riapre alla città il centro dopo 22 anni di convivenza spesso difficile. “Un grande risultato – ha dichiarato l’assessora allo Sport Chiara Bisconti – un ottimo esempio di come pubblico e privato possano operare insieme per il bene della città. Il mio ringraziamento va a chi ha reso possibile questo accordo e allo sforzo organizzativo di tutte le parti coinvolte. Il nostro impegno è far sì che tutti i centri sportivi convenzionati provvedano a rispettare gli accordi presi con l’amministrazione. Questo accordo con Harbour è il primo, e unico nel suo genere, in città, e spero possa diventare un modello da seguire in modo che anche i centri di eccellenza si aprano sempre più al pubblico ”.

“Ragazze e ragazzi delle due scuole primarie – ha affermato Lorenzo Zacchetti, presidente della Commissione Sport di zona 7 – potranno usufruire della splendida piscina dell’Harbour pagando 4,5 euro, ovvero lo stesso prezzo che spenderebbero in una qualsiasi piscina comunale. Al tempo stesso il Comune si sta impegnando con l’Harbour per venire incontro ad alcune loro richieste, come per esempio l’avvicinamento di una fermata ATM. Voglio personalmente ringraziare l’amministratore delegato di Harbour, Gianluca Bungaro, per la disponibilità e la sensibilità che ha dimostrato”.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha