Casa della Carità. Il Sindaco designa i rappresentanti del Comune nel Collegio dei Revisori

Recentemente anche la designazione di un componente del CdA
()
Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha provveduto a designare, per successiva nomina da parte dell’Arcivescovo di Milano Card. Angelo Scola, due membri effettivi del Collegio dei Revisori dei conti della Fondazione Casa della Carità – Angelo Abriani, di cui in questi giorni ricorre un duplice anniversario: 10 anni dalla nascita della Fondazione e 8 anni dall’inizio dell’attività.

Il Sindaco, dopo aver valutato le candidature pervenute, tra quelle risultate idonee precedentemente esaminate dalla Commissione di esperti, ha designato:

Fulvio Enrico Moneta Caglio De Suvich, nato a Milano nel 1965, è laureato in economia aziendale e in giurisprudenza. Ha una lunga esperienza nell’esercizio della libera professione, come Direttore in una fondazione privata e come Presidente e sindaco in collegi sindacali di società pubbliche e private.

Barbara Premoli, nata a Milano nel 1970, laureata in economia e commercio. Ha una pluriennale esperienza acquisita nell’esercizio della libera professione, nonché come Presidente e sindaco di collegi sindacali di numerose società private.

Recentemente il Sindaco aveva provveduto a designare, per successiva nomina da parte dell’Arcivescovo Angelo Scola, anche uno dei cinque componenti del CdA della Fondazione Casa della Carità – Angelo Abriani.
Si tratta di Laura De Rui, laureata in Giurisprudenza, avvocato civilista e penalista, impegnata a difesa delle categorie disagiate.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha