Prima Scala. Venduti già 66 biglietti del Comune per il Lohengrin di Wagner. Ne rimangono solo 34

Ancora tre settimane per contribuire a progetti di utilità sociale
()
Milano, come accaduto l’anno scorso sta dando prova di quella generosità di cui è capace, testimone della grande tradizione ambrosiana. I biglietti destinati al Comune per la Prima del Teatro alla Scala in programma il 7 dicembre e messi in vendita sul sito www.teatroallascala.orgstanno andando a ruba: oltre due terzi dei biglietti sono già stati venduti (66 su 100) e ne rimangono solo 34 ( 8 posti in platea e 26 nei palchi).
Per i milanesi, o per chi anche da altre città vorrà assistere al Lohengrin di Wagner diretto dal maestro Barenboim, il Comune ricorda che mancano solo tre settimane per acquistare i biglietti e contribuire in questo modo alla realizzazione di progetti di utilità sociale.
L’anno scorso, il ricavato della vendita era stato di 206mila euro ed era stato interamente devoluto a due progetti. Il primo a favore del Comune di Borghetto di Vara, colpito dall’alluvione, mentre il secondo riguardava la ristrutturazione di abitazioni per l’accoglienza temporanea di famiglie in difficoltà nel Comune di Milano

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha