Università Statale. Sindaco e assessore Tajani incontrano nuovo rettore Prof. Vago

Questo pomeriggio il Sindaco Giuliano Pisapia e l’assessore all’Università e ricerca Cristina Tajani hanno incontrato a Palazzo Marino il nuovo rettore dell’Università degli Studi di Milano Prof. Gianluca Vago.

()
“Dopo le meritate congratulazioni – hanno dichiarato il Sindaco Pisapia e l’assessore Tajani – con il Prof. Vago abbiamo parlato dell’impegno reciproco per continuare a collaborare in maniera sempre più attiva allo sviluppo di idee, progetti e iniziative che riguardano i temi di Expo, dei beni comuni e della cooperazione internazionale, anche alla luce del recente Forum nazionale che si è svolto proprio a Milano.  Fondamentale poi che questa collaborazione veda la partecipazione e il coinvolgimento diretto degli studenti, perché i giovani rappresentano non solo il nostro futuro, ma soprattutto il nostro presente”.

“Mi ha fatto molto piacere incontrare subito il Sindaco e l’assessore con i quali abbiamo già trovato diversi punti di intesa. A loro ho espresso la mia volontà di rilanciare il ruolo dell’Università Statale sul territorio, per farne un’istituzione accademica sempre più aperta alla città”, lo ha dichiarato il rettore dell’Università Statale Prof. Gianluca Vago.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha