Polizia Locale. Ortomercato, contrasto al lavoro nero. nella scorsa notte nove fermati

La scorsa notte gli agenti del Comando di Zona 4 della Polizia Locale, durante i controlli predisposti per contrastare il fenomeno del lavoro nero, presso l’Ortomercato hanno sorpreso 9 persone mentre stavano tentando di introdursi abusivamente all’interno delle strutture di Sogemi. ()
I soggetti, tutti sprovvisti di documenti,  sono stati accompagnati presso gli uffici della Polizia locale per essere identificati e per le relative pratiche di Polizia Giudiziaria.

Per quanto riguarda il periodo 12 - 30 ottobre sono state effettuate nove operazioni di controllo lungo la recinzione dell'Ortomercato. Nel corso di queste attività  la Polizia locale ha proceduto al fermo di 41 persone e 34 sono state deferite all’Autorità Giudiziaria in seguito a identificazione, si tratta di cittadini egiziani e bangladesi. Inoltre sono state fatte due denunce penali per detenzione di coltelli.

“Nell’ambito di accordi presi con la società Sogemi, e secondo quanto emerso in Consiglio comunale, con l’intento di salvaguardare un’attività così strategica per la città da tutte le forme di illegalità, continuano i controlli presso l’Ortomercato” dichiara Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha