Galleria. Messa in sicurezza l’area interessata dalla caduta di calcinacci. Il Comune segue gli interventi effettuati dalla proprieta’

E’ in corso in questo momento l’installazione di una recinzione in metallo per mettere in sicurezza la zona interessata dal crollo di alcuni calcinacci dal soffitto dei portici della galleria di piazza Duomo all’altezza di via Ugo Foscolo avvenuto oggi nelle prime ore del mattino. ()
Già stamane, subito dopo il crollo, Polizia locale, Vigili del Fuoco e Nuir avevano transennato la zona antistante una gioielleria all’altezza del numero civico 25 di piazza Duomo. Più tardi tecnici del Comune di Milano hanno effettuato un sopralluogo per constatare i danni e verificare che la proprietà dell’area fosse stata allertata.

Lunedì i proprietari del palazzo dove si trova la gioielleria provvederanno al montaggio di un ponteggio per consentire il ripristino del passaggio e l’ingresso al negozio. Verrà quindi dato il via alle indagini sullo stato di degrado e sulla tenuta della struttura.
L’amministrazione seguirà tutti gli interventi che saranno messi in atto.



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha