Commissione Paesaggio. Sindaco nomina Presidente e componenti

Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha nominato gli 11 nuovi componenti della Commissione comunale Paesaggio, istituita con delibera consiliare nel giugno del 2009. Sono state 62 le proposte di candidatura arrivate in risposta al Bando, pubblicato sull’Albo Pretorio on line del Comune dal 7 maggio al 19 giugno 2012.
()
I componenti, che svolgeranno questa attività a titolo gratuito, sono: Paolo Mazzoleni (Presidente e già componente della Commissione dal 2009), Sonia Beatrice Maria Mercedes Calzoni, Ivo Roberto Cassetta, Chiara Adele Balsari, Letterio Piraino (già componente della Comissione dal 2009), Giovanna Longhi, Luca Mangoni, Laura Montedoro, Marco Stanislao Prusicki, Vito Mauro Redaelli, Giovanni Scudo.

“La nomina dei componenti della Commissione è stata fatta sulla base delle reali competenze, nel segno della continuità da un lato e dalla necessità di rinnovamento dall’altro. Questo organo è un importante strumento di garanzia, le nomine infatti sono tutte esterne all’Ente, e di tutela del territorio. L’esperienza di ognuno dei componenti assicurerà professionalità e attenzione alla qualità degli interventi nella città”, hanno commentato il Sindaco Giuliano Pisapia e l’assessore all’Urbanistica Ada Lucia De Cesaris. “Lo sviluppo di Milano - hanno proseguito - come grande capitale internazionale, anche in vista di Expo 2015,  avverrà in armonia con la storia della città, alla Commissione quindi, va l’augurio di buon lavoro. Un ringraziamento va al presidente uscente prof. Nicolin e agli altri componenti che, con grande competenza, hanno consentito per la prima volta a Milano l’operatività e il funzionamento di questo importante organo tecnico”.



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha