Fondazioni. Nominati dal Sindaco Pisapia i rappresentanti del Comune per Poldi Pezzoli, Hangar Bicocca e Isap

Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha firmato i decreti di nomina dei rappresentanti del Comune all’interno della Fondazione Poldi Pezzoli, della Fondazione Hangar Bicocca e di Isap, l’Istituto per la scienza dell’amministrazione pubblica.
()
Enrica Bona Orlando, presidente del Comitato Lombardia e vice presidente nazionale AIRC, e Alberto Bolzani, laureato in architettura e dal 1991 direttore della Galleria Bolzani operante nel campo dell’Arte Applicata e Arte Figurativa, sono stati nominati nella Fondazione Poldi Pezzoli.

Per quanto riguarda la Fondazione Hangar Bicocca il Sindaco ha nominato Paola Leoni, Amministratore delegato di Corporate Value Associates in Italia, società internazionale di consulenza strategica. Durante la sua carriera si è impegnata per la crescita del tessuto imprenditoriale italiano la valorizzazione del Made in Italy.

All’Isap, istituto che per i suoi studi è ancora più importante in questa fase di attuazione della Città metropolitana, Giuliano Pisapia ha nominato Roberto Imberti, il quale durante gli anni ha ricoperto diversi incarichi come amministratore pubblico e come dirigente nelle P.A..


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha