Open WiFi Milano. Domani servizio sospeso per potenziamento

Interruzione temporanea anche per i servizi on line di Area C
()
Domani, domenica 21 ottobre, per attività di manutenzione volte al miglioramento della qualità del servizio, verrà sospeso dalle 7.00 alle 24.00 il servizio Open WiFi Milano, la rete wireless gratuita del Comune di Milano.

Dopo l’avvio a fine luglio, oggi Open WiFi Milano conta oltre 500 hotspot accesi in 250 luoghi della città, 23.237 utenti registrati e 136.723accessi, con una durata media di 34 minuti e un totale generale di traffico prodotto di 9.245 GB.

Ciascuno ha a disposizione 300 MB al giorno di volume di dati scaricabili. Dopo questa soglia è prevista ancora 1 ora per navigare ad alta velocità che, solo successivamente, scenderà a 192 kb/s. Il traffico giornaliero disponibile viene riazzerato dopo la mezzanotte.

Per le informazioni ai cittadini sono disponibili tre canali: il sito internet info.openwifimilano.it, l’indirizzo mail openwifi@comune.milano.it e la pagina Twitter @openwifimilano.

Per la giornata di domani, sempre dalle 7.00 alle 24.00, saranno sospesi anche i servizi on line relativi ad Area C (registrazioni, acquisto e gestione tagliandi), disponibili normalmente sul sito www.areac.it.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha