Sport: via al piano di riorganizzazione del personale di Milanosport

Al via il piano di riorganizzazione di Milanosport. Nei giorni scorsi l'assessora allo Sport Chiara Bisconti, il presidente di Milanosport Pierfrancesco Barletta e il direttore generale Raphael Caporali hanno incontrato le organizzazioni sindacali CGIL CISL UIL di categoria e le rappresentanze sindacali di Milanosport. ()
Nell'incontro e' stata ribadita dall'assessora la concreta e precisa volontà di investire su Milanosport, di cui l'amministrazione sottolinea il forte valore sociale, considerandola un patrimonio importante per la città di Milano. E' stata riconfermata la necessità di riportare l'azienda su un percorso di sostenibilità economica, in conformità con il piano industriale già presentato dalla dirigenza.
Con queste premesse le parti si impegnano ora a valutare anche una riorganizzazione del personale, che, salvaguardando l'occupazione e valorizzando le risorse interne, introduca elementi di flessibilità funzionali al piano di risanamento industriale e al rilancio dei servizi che l'azienda eroga. Piena soddisfazione per il percorso condiviso, finalizzato al pieno riconoscimento del ruolo di Milanosport nell’ambito sociale cittadino secondo quanto sopra delineato, è stata espressa da entrambe le parti.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha