Bikemi. Un giorno omaggio a tutti gli abbonati

A causa di un'interruzione temporanea del servizio in diverse stazioni dalle 7 alle 12.52

()
BikeMi ha scelto di regalare una giornata gratuita a tutti i suoi abbonati (giornalieri, mensili, annuali) per recuperare le ore perse questa mattina a causa di un guasto tecnico imprevedibile.

Questa mattina, infatti, intorno alle 7 si è verificata un’interruzione nei collegamenti della linea dati, che ha messo fuori servizio la maggior parte delle 144 stazioni BikeMi in giro per Milano. L’unità di crisi si è subito attivata, gli abbonati annuali hanno ricevuto un sms e il call center è stato a disposizione per tutte le informazioni. Il sistema è stato ripristinato alle 12.52.

Oggi le stazioni del bike sharing a Milano sono 144, per un totale di 2.300 biciclette che, fino al 23 settembre, potranno essere ritirate fino alle 2 di notte durante la settimana e tutta la notte nei weekend. In occasione di ‘domenicAspasso’ del 16 settembre l’abbonamento giornaliero sarà gratuito (numero verde 800.80.81.81, www.bikemi.ite da cellulare wap.bikemi.it): il sistema, nei giorni successivi, restituirà l’importo dell’abbonamento giornaliero di 2,50 euro. Inoltre, BikeMi aderisce alla Settimana europea della Mobilità sostenibile (16-22 settembre) con una promozione per chi si iscrive in questi 7 giorni: l’abbonamento annuale costerà 25 euro, anziché 36.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha