Parcheggi. Respinto ricorso di piazza Paolo Ferrari

Assessore Castellano: “Una vittoria per tutta la nostra città, ora lo stralcio in Consiglio”

()
È stato rigettato a fine luglio il ricorso presentato al TAR Lombardia dalla società Alinapark Srl, che aveva chiesto un risarcimento e l’annullamento della revoca dell’assegnazione provvisoria del diritto di superficie per piazza Paolo Ferrari, dietro piazza della Scala (96 posti residenziali).
“Una decisionecome questa è una vittoria per tutta Milano e un segnale positivo per le scelte che questa Amministrazione ha intrapreso e continuerà a intraprendere per ricucire le ferite aperte della nostra città”, ha commentato l’assessore al Demanio e Lavori Pubblici Lucia Castellano. “Il prossimo passo riguarderà lo stralcio definitivo dal P.U.P., che proporremo al Consiglio comunale”.

Nei mesi scorsi, l'Amministrazione comunale ha dato lo stop definitivo a 11 progetti di parcheggi: via Buonarroti, piazza Lavater, piazza Fontana, via Zecca Vecchia, via Santa Maria Valle, di via Washington/via Caboto, via Washington/via Costanza, via Washington/via Procopio, Bernini, via Giolli, via Valle Antrona.

Commenta

Parcheggi. Respinto ricorso di piazza Paolo Ferrari
10/09/2012 bruno police
E quell'obbrobrio del parcheggio incompiuto di Largo Rio de Janeiro? E' una vergogna!


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha