Area C. L’ufficio per i residenti da domani in via Beccaria

Da domani, martedì 3 luglio, l’ufficio dedicato ai residenti per chiedere informazioni e sbrigare pratiche inerenti Area C sarà trasferito in via Beccaria 19. Chiusi, dunque, gli sportelli dell’ex Cobianchi, presso i quali l’afflusso delle ultime settimane non superava le 30 persone al giorno. ()
Sei le persone a disposizione dei residenti per nuove registrazioni o modifiche di quelle già effettuate, come, per esempio, in caso di cambio residenza o targa. Gli orari degli uffici di via Beccaria 19, al piano terra, sono i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16. Resta valida la possibilità di effettuare tutte le operazioni sia sul sito internet www.areac.itsia tramite il call center 800.437.437.

Si ricorda, infine, che per quel che riguarda informazioni, pagamenti e autotutele su eventuali multe ricevute, gli sportelli preposti anche per i residenti sono quelli di via Friuli 30. In via Beccaria 19, così com’era per l’ex Cobianchi, non è possibile effettuare alcuna pratica inerente le contravvenzioni.



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha