M4. Cambia la mobilità intorno al cantiere in Forlanini

Con l’allestimento del cantiere della nuova linea metropolitana 4, in zona viale Forlanini sono previste alcune modifiche della viabilità e dei percorsi dei mezzi pubblici. I lavori, iniziati nei giorni scorsi, interverranno sulla segnaletica nelle vie Dalmazia, Facchinetti e Decorati al Valor Civile per modificare alcuni sensi di marcia e consentire il nuovo percorso del bus Atm linea 45.
()
Tra circa 10 giorni verrà chiusa la corsia riservata ai mezzi pubblici di viale Forlanini in direzione centro città per consentire la modifica dello spartitraffico e le nuove canalizzazioni nella zona adiacente al cantiere. Contestualmente, sarà chiuso il varco all’altezza dell’intersezione con via Cavriana, eliminando la svolta a sinistra e sarà disattivato l’impianto semaforico. La fermata della linea 73 di viale Forlanini/Cavriana in direzione San Babila verrà spostata all’altezza di via Gatto (Tre Ponti).

Infine, il percorso della linea 45 sarà modificato solo in direzione via Cadore con l’abbandono del passaggio in via Cossa e via Facchinetti, sostituito da un nuovo passaggio nelle via Dalmazia e via Decorati al Valor Civile e con l’istituzione di tre nuove fermate. Come di consueto sul sito Atm saranno pubblicate le informazioni dettagliate delle variazioni dei percorsi degli autobus.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha