Bilancio. Pisapia: "Irpef e Imu prima casa più basse in Italia"

“Sono molto soddisfatto, abbiamo approvato il bilancio entro il 30 giugno e questo permette a Milano di avere decine di milioni di euro in più da destinare ai cittadini. Con questo bilancio abbiamo mantenuto l’addizionale Irpef al livello più basso d’Italia conservando l’esenzione più alta tra i comuni del nostro Paese. Anche l’Imu sulla prima casa è al livello più basso tra comuni italiani”. ()
Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia commentando l’approvazione da parte del Consiglio comunale del Bilancio revisionale 2012.

“Siamo riusciti a tutelare le fasce deboli della popolazione, quelle più colpite dalla crisi, garantendo i servizi ai cittadini. Tutto questo malgrado i tagli operati nei confronti dei comuni. Desidero ringraziare –conclude Pisapia- i consiglieri comunali di maggioranza che con il loro impegno costante hanno contribuito in modo decisivo all’approvazione di questo provvedimento nei tempi fissati.
Ringrazio anche tutti i lavoratori del Comune che si prodigati, anche nelle lunghe sedute notturne, per supportare il compito della Giunta e del Consiglio”.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha