SPOT RADIOFONICO DI IO SCELGO BOICOTTATO

MISTERIOSE INTERFERENZE DURANTE LA TRASMISSIONE SU RADIO POPOLARE DELLO SPOT DI IO SCELGO SULL’INCONTRO CON GHERARDO COLOMBO E CLAUDIO BISIO VENERDI 15 GIUGNO ALLE 18 ALLE COLONNE DI SAN LORENZO A MILANO. ()

«Strane cose succedono sulla frequenza 107,6 di Radio Popolare. L’antefatto: da qualche ora la nostra emittente sta ospitando e trasmettendo uno spot sulla campagna «Io scelgo»; si tratta di una raccolta di firme lanciata a Milano per chiedere al Comune di istituire il registro dei testamenti biologici. Il fatto: da qualche ora, puntualmente, allo scattare dello spot, l’onda di Radio popolare misteriosamente salta e si trasferisce sul segnale di radio Maria, per qualche decina di secondi sulla frequenza del 107,6 di Radio Popolare si sente l’emissione di Radio Maria. Non sappiamo da chi, non sappiamo perché, ma succede. Boicottaggio o miracolo? Un mistero ancora da scoprire.»

 

Così, al Giornale radio delle 13.30, Radio Popolare ha dato la notizia di un fenomeno che già dalla prima mattina gli ascoltatori denunciavano inferociti sulla pagina Facebook dell’emittente.

 

«E' incredibile che i diritti umani possano spaventare tanto! Sono certa che i cittadini e le cittadine non si faranno intimidire: l'appuntamento di venerdì 15 alle 18.00 alle Colonne di San Lorenzo con Bisio e Colombo in sostegno IO SCELGO è confermato. Faremo sentire la nostra voce forte e chiara» ha dichiarato la coordinatrice del comitato di Io scelgo, Monica Fabbri.

 

Sul sito www.ioscelgo.info testimonianze in voce di molte personalità, informazioni, adesioni, aggiornamenti per la raccolta firme.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha