Piscine Milanosport. 208 ingressi notturni alla Cozzi

Sperimentazione accolta con entusiasmo da tante famiglie con bambini

()
Grande successo per le aperture straordinarie e l’anticipazione d’estate delle piscine milanesi. A cominciare dalla Cozzi che, aperta fino alle 4 del mattino in via straordinaria, ha fatto registrare ben 208 ingressi dalle 19 alla chiusura. E non sono stati solo gli sportivi appassionati di nuoto a riempire le corsie, ma soprattutto tante famiglie. Molti, infatti, i bimbi avvistati nella piscina piccola anche intorno a mezzanotte.

“Non poteva dare risultati migliori di questi l’anteprima della nuova stagione estiva di Milanosport”, ha dichiarato l’assessora allo Sport e Tempo libero Chiara Bisconti. “L’esperimento della piscina Cozzi ha avuto una risposta importante, resa ancor più speciale dalla presenza di famiglie con bambini anche durante la notte. Siamo più che felici della risposta dei milanesi a queste aperture straordinarie, che hanno lo scopo di far vivere sempre di più le nostre piscine tutto l’anno. E con questo obiettivo stiamo lavorando con Milanosport perché si possa ampliare l’offerta oraria”.

Numeri interessanti anche quelli fatti registrare dalle altre aperture straordinarie del weekend. Solo nella giornata di ieri, alla piscina Argelati sono stati effettuati 342 ingressi, 215 quelli del Lido, 257 alla Romano e 141 alla piscina Scarioni. La stagione estiva si aprirà ufficialmente il 9 giugno, per poi chiudersi il 2 settembre, e seguirà l’orario dalle 10 alle 19. Farà eccezione l’Argelati che quest’anno rimarrà aperta fino alle 20.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha