Inchiesta su pass sosta, Polizia locale arresta vigile

Indagine avviata dal Comandante Mastrangelo nel 2009. Granelli: “Vogliamo che la giustizia faccia il suo corso rapidamente” ()
A seguito dell’attività d’indagine effettuata all’interno della Polizia locale di Milano, avviata nel 2009 dal Comandante Tullio Mastrangelo e finalizzata all’accertamento di responsabilità nel rilascio irregolare di permessi autorizzativi alla sosta, nel pomeriggio di oggi agenti della Polizia locale di Milano (in servizio presso la Sezione di p.g. della Procura di Milano), unitamente a personale del servizio Radiomobile della Polizia locale, coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica Grazia Colacicco e dal Procuratore aggiunto Alfredo Robledo, hanno proceduto all’arresto di un agente della Polizia locale per i reati di corruzione, truffa, abuso d’ufficio, falso ideologico e materiale.

“Voglio sottolineare con soddisfazione che la Polizia locale ha saputo individuare al proprio interno questo episodio di illegalità. Ora vogliamo che la giustizia faccia il suo corso rapidamente”

Lo ha affermato l'assessore alla Polizia Locale, Marco Granelli

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha