San Siro, domani notte bianca. Bisconti: “Pronta a parare un rigore”

Per la prima volta si potrà scendere in campo e calciare. L’assessora allo Sport: “I milanesi scoprano il fiore all’occhiello dei nostri impianti” ()
Domani, venerdì 18 maggio, alle 18.30 si aprono i cancelli dello Stadio Giuseppe Meazza per la notte bianca 2012. La grande novità dell’edizione di quest’anno sta nel poter tirare un calcio di rigore nel campo che, in tante serate, vede protagonisti i campioni di Milan e Inter.

“Domani sera – ha affermato l’assessora allo Sport e al Tempo libero Chiara Bisconti – chi vorrà potrà provare l’ebbrezza di far gonfiare la rete di San Siro. Un’emozione che credo sia davvero unica per i tanti tifosi delle squadre milanesi. Io sarò pronta a parare qualche tiro… Invito cittadine e cittadini a visitare questo impianto, il fiore all’occhiello delle nostre strutture pubbliche. Un luogo che vogliamo si apra sempre di più alla città e per questo siamo molto contenti che questa notte bianca offra la possibilità di scendere direttamente sul ‘mitico’ campo da gioco del Meazza. Contiamo, per il futuro, di organizzare molte altre iniziative, e il mio intendimento è di renderle gratuite, in quella che è considerata la ‘Scala del Calcio’” conclude Chiara Bisconti.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha