Musica. Dopo il successo di Pianocity, Milano lancia Chorus City

Boeri: “Aperte le iscrizioni per la nuova manifestazione di musica diffusa in città, con l’esibizione di decine di cori”
()
Bilancio straordinario per la prima edizione di “Pianocity Milano”, la manifestazione di musica che ha portato oltre 180 concerti di pianoforte diffusi in tutta la città: luoghi d’arte, spazi pubblici, cortili e case private. Un pubblico di oltre 60.000 appassionati ha girato per tre giorni la città ascoltando musica classica, contemporanea, jazz, rock, proveniente dalle tastiere di decine di pianoforti.

Sull’onda di questo successo, “da domani – ha annunciato l’assessore alla Cultura Stefano Boeri – si parte con la preparazione di del prossimo evento di musica diffusa, che costituisce ormai un aspetto originale e distintivo delle politiche culturali di Milano. Dopo Piano City infatti sarà la volta di Chorus City, che dal 21 al 24 giugno ospiterà decine di cori nelle corti e nei cortili di Milano”.

Chiunque voglia partecipare con il proprio coro a “Chorus City” può iniziare a candidarsi inviando una e-mail all’indirizzo: assessore.boeri@comune.milano.it

               

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha