10/07/2021
TORNEO PING PONG

Abbiamo il piacere di invitarvi al torneo di ping pong del nostro municipio, organizzato con il supporto tecnico dell’Associazione T.T AQUILE AZZURRE MILANO e il sostegno del Municipio 3.

Le gare si svolgeranno il 10 e 11 luglio, dalle 14 alle 19, in via Ponzio 36, all’interno dei giardini del Politecnico. È un torneo riservato ai principianti (non classificati Fitet) e sarà suddiviso nelle seguenti categorie, in base all’anno di nascita:

– Giovanissimi maschile (2010-2012)
– Giovanissimi femminile (2010-2012)
– Ragazzi maschile (2006-2009)
– Ragazze femminile (2006-2009)
– Junior maschile (1990-2005)
– Junior femminile (1990-2005)
– Senior maschile (1970-1989)
– Senior femminile (1970-1989)
– Master maschile (1940-1969)
– Master femminile (1940-1969).

I vincitori delle diverse categorie rappresenteranno il Municipio 3 nelle finali cittadine che saranno organizzate nei prossimi mesi.

Iscrivetevi il prima possibile, l’evento è gratuito e saranno ammessi solo i primi 100 iscritti che che si registreranno tramite il modulo a questo link:

https://tennistavolo.eu/torneo-ping-pong-municipio-3/.

Potete trovare il regolamento completo in fondo a questa mail.

Vi aspettiamo!

PS. Cerchiamo volontari per il supporto durante la manifestazione! Scriveteci su segreteria@cista.milano.it e saremo ben felici di darvi indicazioni.

A presto,

Il team di Cistà.

Regolamento completo
Ogni giocatore deve portare la propria racchetta e la propria pallina, che non deve essere scambiata con altri. Ci si dovrà presentare al tavolo indossando la mascherina, che potrà essere tolta durante il gioco. La formula di gioco (numero set, punti ecc) sarà definita in base al numero di iscritti. Per il resto vale il Regolamento Fitet.
Non bisogna asciugare il sudore delle mani sul tavolo, nè avvicinare la pallina alla bocca. Per passarsi la pallina utilizzare la racchetta o i piedi. L’asciugamano utilizzato per il sudore del viso deve essere usato solo con la mano che impugna la racchetta.
Nel corso del gioco la mano libera non deve essere portata al viso. Non è consentita nessuna stretta di mani al termine della partita (è suggerito un inchino o altre forme di saluto a distanza).
Le regole di distanziamento sociale sono da rispettare anche nei momenti di pausa. Gli spettatori dovranno rispettare le norme sul distanziamento
Al termine della partita suggeriamo di lavare le mani, la racchetta e la pallina con soluzione idroalcolica, prima di rimettere la mascherina e lasciare il posto libero ai successivi giocatori, mantenendo il distanziamento previsto dalle norme di legge.