27/03/2021
RUN THE MUSIC, 10 km per sostenere la musica

SANTERIA organizza RUN THE MUSIC

Mancano solo quattro giorni alla run organizzata insieme a KeepOn LIVE per sostenere i luoghi della musica dal vivo. Il 27 e il 28 marzo si potrà uscire dalle nostre case per correre, camminare, portare a spasso il cane o semplicemente per guardare il cielo, ma accomunati dall'aver contribuito ad aiutare tutti i Live Club e i Festival in cui eravamo soliti trascorrere le nostre serate. Partecipare a RUN THE MUSIC, anche con una piccola donazione, può fare la differenza ed è un segnale per tutti quei luoghi che della musica hanno fatto la propria ragione di vita.
L'importante è sostenere, puoi partecipare anche dal divano!
Sul sito web e su Instagram puoi scoprire i Live Club e i Festival italiani che fanno parte del progetto e hanno realizzato le playlist per accompagnarti durante la corsa (o il pisolino).

Come partecipare

Basta iscriversi sul sito di RUN THE MUSIC scegliendo il proprio kit tra virtual kit e real kit. Acquistandone uno donerai 1€ a KeepOn LIVE, associazione di categoria che offrirà gratuitamente servizi di consulenza a Live Club e Festival che fanno parte del circuito. In fase di iscrizione si potrà aumentare la propria donazione.
Entrambi i kit comprendono la tua donazione, 1 pettorale, 1 mese gratuito di accesso Premium ad adidas Running by Runtastic e uno sconto del 25% da utilizzare sul sito adidas.
In aggiunta nel real kit si troverà la maglia tecnica con la grafica ufficiale dell'evento, per riceverla in tempo bisogna iscriversi entro le ore 13 di martedì 23 marzo.