Servizio civile: 4 possibilità in Cascina Biblioteca

Sono aperte fino al 15 febbraio le candidature per svolgere un anno di Servizio civile nel Municipio 3 presso Cascina Biblioteca. ()

Servizio civileIl Dipartimento per le Politiche giovanili ha pubblicato il bando per il Servizio cvile universale 2020. Si tratta di un bando nazionale e internazionale, rivolto a ragazze e ragazzi residenti in UE di età compresa tra i 18 e 28 anni, e che coinvolgerà oltre 50.000 giovani su quasi 3000 progetti in Italia e all’estero.

All’interno del Municipio 3 quest’anno partecipa al bando anche Cascina Biblioteca, realtà importante e dal lavoro prezioso, che “si occupa delle persone a 360 gradi, con un occhio attento alla fragilità”. E lo fa mettendo a disposizione quattro posti da inserire all’interno di un progetto, Metti le ali, di promozione dell’inclusione sociale delle persone con disabilità.
I ragazzi che desiderano candidarsi possono farlo entro il 15 febbraio esclusivamente in modalità online (https://domandaonline.serviziocivile.it/).

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo https://cascinabiblioteca.it/blog/servizio-civile-4-possibilita-in-cascina-biblioteca/.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha