Centro Milano Donna 3. Il Covid non ci ferma

Presentiamo l'interessante iniziativa dell'associazione Il Mondo Creativo. Partono corsi online gratuiti per tutti (Scrittura creativa, Poesia, Lettura espressiva, Monologhi teatrali, Scoprendo Shakespeare) per il nuovo Centro Donna inaugurato in primavera in via Narni, quartiere Crescenzago-Rizzoli. ()

scrittura creativa Silvia (3)Dopo il successo dei corsi online svolti in primavera, sono prossimi alla partenza nuovi percorsi interattivi a distanza: ogni sabato il corso di poesia e, a partire da giovedì 26 novembre, il corso di scrittura creativa per il Centro Milano Donna 3, dedicato alle donne - ma anche agli uomini - del nosto municipio!

Si impareranno i segreti della scrittura creativa, cimentandosi nella lettura e stesura di testi e scegliendo insieme genere e tematiche. Saranno condivise esperienze ed emozioni in un bel viaggio di gruppo attraverso l'arte della scrittura.

L'associazione Il Mondo Creativo, www.mondo-creativo.com, da sempre attenta a proporre laboratori, spettacoli e occasioni culturali di qualità nel nostro municipio e non solo, conferma il suo impegno sociale e culturale anche in questo momento delicato.

“Mai come ora le arti espressive permettono di tirare fuori e condividere vissuti ed emozioni. Farlo insieme a un gruppo di donne, vedere nascere nuove amicizie o appassionarsi all'arte del teatro, della poesia e della scrittura, rende tutto ancora più bello - spiega Silvia Gelmini, direttrice artistica dell'associazione - Siamo contenti di questa collaborazione con il Centro Milano Donna 3".

Gli incontri si svolgeranno online ogni giovedì alle ore 19.15 dal 26 novembre e poi il 3-10-17 dicembre 2020. Il corso è gratuito e i posti sono limitati per permettere di interagire al meglio.

Per informazioni su questo e anche gli altri corsi (Poesia, Lettura espressiva, Monologhi teatrali, Scoprendo Shakespeare) contattare il Centro Milano Donna 3, oppure scrivere a
info@mondo-creativo.com.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha