Manutenzione strade estate 2020

In allegato l’elenco delle località del nostro Municipio in cui sono programmate attività di manutenzione stradale da luglio a settembre 2020. ()
manutenzione strade
I luoghi indicati sono l’esito di una collaborazione tra Assessorato Mobilità e il Municipio in tema sia di manutenzione strade (asfaltature, realizzazione di scivoli), sia di riqualificazione (progetti di intervento dei nodi della mobilità).

Il Municipio 3 ha formulato una serie di proposte di priorità per entrambi gli ambiti, l’area tecnica infrastrutture per la mobilità ha approfondito le proposte e predisposto il programma degli interventi di manutenzione strade di cui in allegato. È prevista inoltre una integrazione degli interventi che sarà programmata e comunicata nelle prossime settimane e realizzata entro il 30 settembre 2020.

Questi interventi si inseriscono in un quadro di progressivo aumento degli investimenti del Comune di Milano per la manutenzione stradale: nel 2018 il valore dei lavori effettuati nei 12 mesi ammontava a 20 milioni, nel 2019 sono stati 25 milioni, nel 2020 il valore delle opere di manutenzione straordinaria strade effettuate nel primo semestre 2020 e programmate entro il 30 settembre in tutta la città ammonta a 30 milioni.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha