23/05/2020
Piano City Milano Flash Mob "Imagine" di John Lennon
Nell’ambito del #pianomipreludio vi proponiamo di condividere la gioia di ascoltare la musica a distanza: sabato 23 maggio alle ore 12.00, tutti potranno unirsi da casa propria con il loro pianoforte, suonando "Imagine" di John Lennon.
Saremmo davvero felici se vi uniste al coro aprendo la finestra (magari con dei vicini di casa collaborativi). Ovviamente potete condividere questo invito con i vostri pianisti candidati: più siamo, meglio è.
FLASH MOB – Sabato 23 maggio ore 12.00
ISTRUZIONI
A) aprite le finestre
B) se avete un pianoforte in casa, suonate
“Imagine" di John Lennon
C) se non avete il pianoforte in casa, preparatevi a
cantare
D) in ogni caso, preparatevi a mettere play sul
nostro sito www.pianocitymilano.it
E) e ora: suonate e cantate con i vostri vicini e
riempiamo di musica Milano!
Speriamo di poterci ritrovare presto, ma intanto speriamo di avervi con noi, seppur virtualmente. Se vorrete condividere con il vostro pubblico la diretta del festival la troverete sia sulla nostra pagina Facebook (@pianocitymilano) che sul nostro sito (www.pianocitymilano.it). Potrebbe essere un modo per tornare a ritrovare anche il vostro pubblico. A presto e un abbraccio da tutti noi,