Avviso apertura biblioteche e Carta dei Servizi

Dalla newsletter della Biblioteca Venezia. ()

biblio VeneziaDalle ore 14.30 di martedì 3 marzo sarà attivato nella zona di ingresso della biblioteca uno sportello per la restituzione e il ritiro delle opere prenotate online già disponibili al prestito. Lo sportello osserverà i normali orari di apertura al pubblico.

Nel rispetto delle indicazioni per contenere il contagio da coronavirus previste dal decreto ministeriale 1 marzo 2020 le sale studio e gli altri spazi e servizi della biblioteca rimarranno chiusi al pubblico.

A tutela della salute di tutti, l’accesso allo sportello sarà regolato per evitare un'eccessiva prossimità. In caso di attesa vi preghiamo di tenere tra di voi la distanza di sicurezza individuata dalle autorità sanitarie in almeno un metro e mezzo.

Le biblioteche stanno per adottare una nuova Carta dei Servizi.

La Carta fissa i principi generali che presiedono all'erogazione dei servizi offerti, descrive gli standard di fruizione e definisce diritti e doveri degli utenti.
Desideriamo dare ai nostri utenti la possibilità di contribuire alla redazione finale del testo. Fino al 15 marzo potete inviarci proposte e suggerimenti esclusivamente tramite il modulo online sul nostro sito https://milano.biblioteche.it/news/cartaservizi.

Grazie in anticipo a chi vorrà partecipare.



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha