Buche e strade da riparare (segue)

Dopo la pubblicazione della scorsa settimana diamo un aggiornamento dell'elenco buche segnalate da altri lettori. ()

imagesLeonardo: “Mi associo, mia moglie è caduta su una buca al semaforo dell’incrocio tra viale Abruzzi e via Stradivari rompendosi il mignolo della mano e nonostante l'intervento di una ambulanza ed il ricovero in Pronto Soccorso, il Conune non ha voluto risarcire nulla.”

Marco: “Via Amadeo è abbandonata da anni, zero manutenzione, pericolosa per chi attraversa, mamme con carrozzine, anziani, pericolosa per moto e bici ed auto che devono fare gimcane per evitare i disdastri.”

Barbara: “E che dire di via Ampère che ormai sembra una strada bombardata? Tra buche, avallamenti, ecc. ormai è un percorso di guerra.
Segnalo inoltre che davanti a Novampère, il nuovo palazzo al civico 56, sono state cementate 3 aiuole che, prima dell'edificazione, avevano 3 alberi (spariti durante i lavori di costruzione. Credo avrebbero dovuto essere ripiantumati e non sparire nel nulla...)”

Francesca: “Vorrei segnalare la presenza di buche pericolose all'altezza del civico 93
di Via Pacini. E in piazza Gobetti all'altezza del civico 14.
Aggiungo che riempirle di ghiaia serve a poco! Appena torna a piovere si
riaprono..i sassi invadono la carreggiata e sono altrettanto pericolosi per
le auto parcheggiate e per chi circola in scooter!!!”

Pezzotta: “Buonasera volevo segnalare 2 buche abbastanza profonde in via Teodosio
(direzione via Ponzio) incrocio via Vallazze.”


Commenta

Re: Buche e strade da riparare (segue)
09/12/2019 Paola
La piazza di rimembranze di lambrate e la via sono pericolosissime. Se passate in moto o in auto rischiate di bucare le gomme a causa delle rotaie che spuntano dalla strada. Nonostante le ripetute segnalazioni ai vigili e al comune i risultati sono pari a zero. Il comune sulle periferie non spende 1 euro se poi si parla di lambrate fa ancora meno. Abito da 25 anni in zona, non siamo mai stati così trascurati e abbandonati

Paola Fresca


Re: Buche e strade da riparare (segue)
05/12/2019 Giorgio
Mi associo alle segnalazioni aggiungendo le sconnessioni del pave' lungo tutta la via Settembrini e Venini che giornalmente sono causa di rotture pneumatici meccaniche oltre a cadute dei motociclisti. Quattro anni fa avevo segnalato per iscritto gli inconvenienti all' assessore ai LLPP del comune Carmela Rozza, hanno sistemato l'incrocio via Vitruvio - Settembrini mentre le due vie sono rimaste invariate.


Re: Buche e strade da riparare (segue)
05/12/2019 Nicolò
Buonasera, da via Amadeo a Beato Angelico ogni pietra del pavé che salta viene rimossa e viene messo asfalto che la settimana dopo causa oltre la pessima estetica soprattutto una buca peggiore della precedente. Incredibile!


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha